Cosa offriamo
la nostra innovazione

Cosa offriamo
la nostra innovazione

In Anthropic SB Srl, uniamo il design alla multisensorialità per creare esperienze che arricchiscono il corpo, la mente e lo spirito. In un’epoca in cui gli ambienti circostanti hanno un’influenza significativa sul nostro benessere, ci dedichiamo a trasformare spazi comuni in veri e propri rifugi di comfort, ispirazione e inclusione.

Siamo fermamente convinti che gli ambienti in cui viviamo possano avere un impatto profondo sulla nostra salute e felicità. Pertanto, ci concentriamo nel creare esperienze coinvolgenti che stimolino tutti i sensi, dalla vista al tatto, dall’udito al gusto, al fine di trasformare gli spazi in luoghi che ispirino e offrano conforto.

Attraverso il nostro expertise in progettazione multisensoriale, offriamo servizi su misura per una vasta gamma di contesti, dall’ufficio al ristorante, dal negozio al parco pubblico. Utilizziamo una combinazione di tecniche innovative, tra cui: la cromoterapia, l’ergonomia e l’illuminotecnica, per creare spazi che stimolino i sensi e promuovano il benessere psicofisico.

Immaginate un ufficio dove la disposizione degli spazi favorisca la produttività e la creatività, supportata da una luce che lenisce e colori che ispirano. O un ristorante che non solo delizia il palato, ma avvolge i clienti in un’esperienza sensoriale completa, grazie all’integrazione di tecnologie innovative e design accattivanti.

Oltre alla progettazione di spazi interni ed esterni, ci impegniamo anche nella realizzazione di progetti socialmente responsabili, come la creazione di parchi inclusivi e la progettazione di case e ambienti pensati per facilitare la vita delle persone con disabilità.

La società si rivolge a Privati, Aziende, Enti pubblici, Cooperative ed Enti del terzo settore.

Collaboriamo strettamente con i nostri clienti, ascoltando attentamente le loro esigenze e aspirazioni, per trasformare le loro visioni in realtà tangibili.

Siamo Anthropic SB Srl, e ci impegniamo a trasformare gli spazi in luoghi di benessere e inclusione, un progetto alla volta.